SyFy-Steel: da stasera ultima stagione di Smallville e Fringe


Conoscete il canale SyFy Steel di Mediaset Premium? Di solito vengono proposte delle serie tv molto interessanti e capaci di conquistare milioni di telespettatori. Proprio stasera verrà proposta una serata da non perdere perché in prima tv verrà proposta la terza stagione di Fringe e la decima di Smalville.
Fringe inizierà alle ore 21:15 per farvi vivere un’entusiasmante terza stagione, mentre Smalville sarà disponibile per i fan a partire dalle ore 22. Fringe per esempio è una delle serie più delicate e appassionanti prodotte negli ultimi tempi, ma anche quella più a rischio visto che c’è stato un calo di ascoltatori. E’ un prezzo che si deve pagare quando si vuole raccontare una storia che chiede impegno allo spettatore, che non si deve limitare a seguire le indagini dei casi di puntata.
Ritroverete Oliva bloccate in un universo alternativo, Peter e mille colpi di scena. Alle 22 infine arriverà Smalville con le ultime avventure di Superman, ma prima di trionfare, si ritroverà a combattere con personaggi come Lex sottoforma di un clone.
Siete pronti a vivere queste appassionanti serie televisive?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.