Serie tv Camelot: cancellazione da Starz


Negli ultimi mesi in America è andata in onda la serie tv Camelot di Starz, ma oggi arriva una brutta notizia per tutte le persone che in Italia attendevano l’arrivo di una seconda stagione. Ricordiamo che la serie tv andrà in onda su Mediaset Premium, ma in America la cancellazione del telefilm è definitiva.
A quanto pare la rete Starz non ha rinnovato il telefilm per la seconda stagione, dietro a Camelot si nascondeva il nome di Michael Hirst che era riuscito a creare un racconto unito da realtà e leggende. Infatti, Camelot racconto gli episodi dedicati sul mito di Re Artù di Thomas Malory, molti riferimenti del film hanno preso spunto da fatti raccontanti allontanandosi delle versioni che sono state realizzate da altre produzioni.
La serie ha raccontato il tentativo del giovane Artù (Jamie Campbell Bower) di guidare la Britannia dopo la morte di Re Uther, colui che aveva allontanato il figlio alla nascita. Il finale della serie tv in America è stato seguito da poco più di un milione di persone e la scarsità del successo ha fatto prendere la drastica decisone a Starz.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.