Hawaii Five-0: altro attore di Lost nel cast


E’ stata ufficialmente confermata la partecipazione di Daniel Dae Kim al Telefilm Festival 2011 e c’è una motivazione dietro a tutto questo. Infatti l’attore è stato disposto ad incontrare i fan di Lost ed Hawaii Five, per vedere da vicino uno degli attori delle serie tv più seguite dell’ultimo periodo.
Inoltre vi anticipiamo una notizia che farà la gioia di voi fan di Lost. Infatti Daniel Dae Kim, fino ad oggi è sempre stato conosciuto per la partecipazione in Lost nel ruolo di Jim, ma da qualche tempo fa parte del cast di Hawaii Five nei panni di Chin Ho Kelly. Per questo motivo al Telefilm Festival 2011 di Milano, l’ospite internazionale di questa edizione esclusiva sarà proprio lui.
La presenza di Daniel Dae Kim (che il prossimo anno tornerà a lavorare con Terry “Locke” O’ Quinn in “Hawaii Five-0″), va ad arricchire la lista di star che sono state presenti all’evento più importante del mondo della telefivisione. Che ne pensate? Si tratterà di un successo per l’edizione 2011 oppure no?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.