Seconda stagione di Hawaii Five-0


Notizie interesanti per tutti i fan di Lost e per gli appassionati della serie tv Hawaii Five-0. Infatti la Cbs ha deciso di mostrare di nuovo la bravura di uno degli attori più apprezzati dello show: Terry o Quinn, l’attore che in Lost ha interpretato Locke.
Ora Terry O Quinn farà parte del team di Hawaii Five-0 in onda nella prossima stagione televisiva, siete contenti? Il ritorno nel mondo della televisione di Terry O Quinn era atteso e ovviamente farà la felicità di tantissimi fan. Il ritorno in tv di O’ Quinn consiste anche in una piccola reunion, non solo con Daniel Dae Kim, che in “Lost” era Jin ed in “Hawaii Five-0″ veste i panni di Chin Ho Kelly, ma anche con l’isola di Ohau, set sia del primo che del secondo telefilm.
Si tratterebbe di una notizia davvero strepitosa che vi permetterà di ottenere il massimo della suspense da questa seconda edizione di Hawaii Five. L’attore fa un altro salto di qualità e viene ingaggiato in una delle serie tv più viste della scorsa stagione, un remake dedicato all’omonimo show in onda negli anni 70.  Dopo il successo di Lost, l’attore arriverà di nuovo in vetta al successo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.