Telefilm Festival 2011 a Milano


Dal 27 giugno al 3 luglio al cinema Apollo si svolgere il Telefilm Festival 2011. Per tutti gli appassionati del mondo delle serie tv, sono previste serate a tema, anteprime di nuove serie e episodi mai visti.  Per esempio tra le anteprime ci saranno quelle dedicate a Game of Thronoes oppure a Falling Skies.
Ci sarà anche un’anteprima ufficiale per la serie Teen Wolf, le ultime due serie andranno in onda al più presto su Fox, mentre Game of Thrones sarà disponibile su Sky Cinema 1. Quest’anno, l’evento è caratterizzato da alcune novità: innanzitutto, la durata: non più tre giorni, ma un’intera settimana.
Ogni serata avrà un tema particolare, per esempio lunedì alle 21 sarà dedicata a Freaks, dove sarà disponibile tutto il cast della web serie tutta italiana e gli spettatori potranno assistere alla proiezione di tutti gli episodi. Martedì alle 17:30, “Tamarri: si nasce o si diventa?”, incontro tra pubblico ed il cast di “Tamarreide”, a cui seguirà, alle 18:30, la proiezione prima della versione statunitense di “Shameless”, e poi di quella inglese
Mercoledì si parlare di programma interculturali e verranno proposte serie come Bab al Hara dalla Siria e Speriamo che capiti anche a te dal Marocco. Un evento davvero imperdibile da non perdere per nessun motivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.