La Notte degli Chef: show culinario divertente


Ieri sera è andata in  onda la prima puntata del programma culinario di Alfonso Signorini.  Il famoso direttore di riviste gossip, ha finalmente deciso di fare il conduttore per aiutare dei giovani cuochi a diventare qualcuno e al suo fianco c’erano dei personaggi davvero divertenti.
Avete visto Gennaro Gattuso intento ha tagliare il pesce? Oppure Elisabetta Canalis pronta a farsi dar ordini e a lavare i piatti? Vi siete persi qualcosa di esclusivo vi sto che non capita molto facilmente di vedere dei personaggi famosi intenti a lavorare veramente.
Durante la serata Alfonso Signorini ha scherzato molto con Gattuso e gli altri sguatteri, ha presentato le storie dei ragazzi come se fosse uno show in stile “Pomeriggio Cinque” ma sembra che sia riuscito comunque a conquistare i telespettatori.
Alla fine i programmi di cucina hanno sempre un certo fascino sui telespettatori, visto che si ha la possibilità di conoscere nuovi piatti e mettersi alla prova. I giovani chef hanno dimostrato di essere un po’ troppo sicuri di sé e alcuni sono stati eliminati da una giuria piuttosto severa.
Secondo voi come andrà questo programma? La Notte degli Chef continuerà a piacere ai telespettatori di canale 5 oppure no?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.