Fabio Fazio: programmi in vista?


In queste ultime ore non si fa altro che parlare di Fabio Fazio, di programmi confermati e cancellati. Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Fazio potrebbe approdare a La7, non si tratta di una notizia ufficiale ma ovviamente sarebbe una notizia logica dopo le dichiarazioni rilasciate da Stella.
Attenzione non è una notizia, si tratta solo di un pettegolezzo, ma ci sono troppe incognite sul caso al momento.  Di certo l’edizione delle 20 del TgLa7 che si conclude con questa frase di Enrico Mentana” Non ci sarebbe solo Santoro nel mirino della nostra rete. Già. Sarebbe interessante, su questo fronte, sapere Che tempo che fa.”
Si tratta solo di una battuta casuale oppure il direttore del TG sa qualcosa in più dei telespettatori? Noi al momento sappiamo che si tratta solo di un’insistente voce di corridoio, non ci resta che attendere le conferme ufficiali da parte di qualcuno.
Secondo alcuni è una coincidenza troppo grande per essere casuale, che l’arrivo di Fazio sia reale o meno, la battuta di Enrico Mentana è stata lanciata apposta per stuzzicare. La 7 riuscirebbe a permettersi di pagare un personaggio così notevole secondo voi?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.