Che tempo che Fa: il saluto di Fabio Fazio


Che fine farà il programma televisivo Che Tempo che Fa condotto da Fabio Fazio? Nelle ultime settimane sono tantissime le voci che si sentono nei corridoi della rai. Secondo alcune fonti Fazio lascerà il programma per trasferirsi sulla 7, mentre per altri continuerà la conduzione del programma storico ma aumentando il numero delle puntate settimanali.
Fabio Fazio ha salutato i suoi telespettatori con un “ci rivedremo, ma che cosa voleva dire con “non è così importante il dove ma l’incontrarci di nuovo. Forse Che tempo che fa verrà destinato ad un nuovo conduttore e Fazio sarà presente su altri programmi? Nessuno sa nulla di certo e quindi non resta che vivere nella casualità.
Il programma Che Tempo che fa ha ottenuto un successo clamoroso in tutti questi anni. L’ottava edizione iniziò il 2 ottobre 2010 e sono state presentate 65 puntate con 160 ospiti italiani ed internazionali. Un programma di questo livello, non può di certo sparire ma ovviamente in questo momento i telespettatori si chiedono chi sarà alla conduzione di Che Tempo che fa dal prossimo autunno.
Sarà vero che Fazio “migrerà verso nuovi lidi” oppure no? Chi vi piacerebbe vedere alla conduzione di questo programma?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.