Melita Toniolo: il futuro da attrice


Ricordate l’ex Diavolita di Lucignola Melita Toniolo? Ebbene la ragazza diventerà la protagonista di una sitcom che andrà in onda su Italia1. L’ex gieffina sopravvissuta a tante esperienze televisive racconto la sua nuova carriera al settimanale Chi.
Per esigenze di copione, Melita è tutta rifatta e una seduta professionale la vede recitare sfigurata, non sono state rilasciate altre informazioni sulla sit-com. Al suo fianco, sul set della sitcom in lavorazione che andrà prossimamente in onda sulla rete giovane Mediaset, Omar Fantini di Colorado. Ovviamente non resta che attendere maggiori sviluppi, visto che Melita ha sicuramente un bel corpo, ma le sue doti di recitazioni sono ancora sconosciute.
In questo periodo sono stati tantissimi i flop televisivi, dal reality Uman Take Control, alle serie tv come i Liceali 3. Ora Mediaset ha intenzione di puntare tutto su un nome famoso, su una persona di bella presenza ma sfigurata per copione per attirare le attenzioni? Secondo voi basterà tutto questo per evitare l’ennesimo flop?
Voi che cosa ne pensate di Melita Toniolo come protagonista di una sit-com? Siete stufi di programmi del genere oppure no? Attendiamo i vostri commenti in merito è importante sapere cosa vuole il pubblico!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.