Simona Ventura: “Voglio essere meno SuperSimo e più Simona”

Simona Ventura torna in grande stile sulla prima rete Rai, grazie ad una intervista in studio a “La Vita in Diretta“: ad intervistare l’energica presentatrice, è stata una sua grande amica, Mara Venier, conduttrice proprio del programma pomeridiano di Rai1. La Ventura ha parlato a ruota libera, dalla polemica con la rete dalla quale si aspettava un maggiore appoggio per questa edizione dell’Isola dei Famosi, ai programmi futuri, perchè la Ventura non vuole restare in Rai senza un buon progetto. “Ieri mi sembra di essere stata chiara. Io sto zitta finché non raggiungo l’obiettivo. Ho capito di avere bene o male portato a casa un’Isola che probabilmente, per alcuni, non doveva avere i risultati che ha ottenuto, perché mi sono resa conto che c’era una parte dell’azienda a cui non piaceva quest’Isola. Per il primo anno non sono così ansiosa di arrivare al contratto. Vediamo quello che mi si propone. Non voglio essere tollerata. Credo di aver fatto tanto per quest’azienda. Faccio il mio lavoro sempre con grande passione per portare dei buoni prodotti all’azienda Rai. Se va bene questo va bene, se no posso pensare di prendermi un periodo per me, per pensare alla mia vita privata o a nuovi format. Voglio essere meno SuperSimo e più Simona”. Una conferma della Ventura all’Isola dei Famosi del prossimo anno non appare così scontata, probabilmente Simona Ventura dovrà concentrarsi a cercare un’altra collocazione nel palinsesto Rai o addirittura dovrà meditare sul passaggio a Mediaset?

Pietro Gugliotta

2 Commenti su Simona Ventura: “Voglio essere meno SuperSimo e più Simona”

  1. Ma cosa vuole ancora?? e’ inutile che si faccia intervistare dalla Venier, con la quale fa comunella, l’unica in Rai che e’ interessata ad uno straccio di sua opinione!! dovrebbe rendersi conto che e’ decisamente sopravvalutata e che se gli remano contro anche i piani alti qualche motivo ci sara’, e non certo per invidia o quantaltro del suo pseudo successo!!

  2. e’ vero, ha sempre avuto un gran culo, non e’ mai stata capace di costruirsi dei programmi intelligenti e innovativi, ed e’ quella che guadagna di piu’ in rai, assieme a fazio, ma vuoi mettere fazio?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.