Mya propone Covert Affairs


I telefilm dedicati allo spionaggio sono la vostra passione? Vi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo in televisione? Buone notizie in arrivo per i telespettatori del canale Mediaset Mya. Infatti,a partire da stasera alle ore 21 andrà in onda il primo episodio della serie tv Covert Affairs.
Stiamo parlando di una serie tv andata in onda negli Stati Uniti la scorsa estate e finalmente disponibili per gli appassionati del genere anche in Italia. Si tratta di un telefilm creato da Matt Corman e Chris Ord, una serie che ha come protagonisti l’azione, il sentimento e l’ironia dei vari personaggi.
La protagonista è Annie Walker, una recluta della Cia che si fa notare per la sua determinazione in campo lavorativo. La sua voglia di farsi valere, gli permetterà di partecipare a una missione molto importante, senza essere addestrata al 100%.
Annie ha una storia particolare alle spalle, visto che entra a far parte della Cia dopo una storia d’amore finita male. Decisa a non rimanere più ferita in amore, Annie si dà al lavoro, accettando una vita fatta di missioni, rischi e poco spazio per la vita privata.
Non vi resta che seguire il primo episodio di Covert Affairs per capire di cosa stiamo parlando: buona visione!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.