I talent Show su Rai 2: quale sarà il prossimo?


Da molto tempo si discute della programmazione autunnale della rete televisiva Rai2, dopo che il direttore ha detto no a xFactor per costi troppo elevati, è arrivato  il momento di scegliere quale sarà il talent show del futuro che vi permetterà ai telespettatori di divertirsi.
Nelle scorse settimane si parlava della possibilità di vedere la versione italiana di The Voice of Holland, mentre in queste ore si sente parlare di Star Academy. Quale sarò il talent show di Rai 2 della prossima stagione? Massimo Liofredi, diretto di Rai2 ha intenzione di lanciare un programma che sappia attirare il pubblico.
Ai telespettatori sarà presentata l’ennesima copia di Amici di Maria De Filippi, dove giovani aspiranti cantanti o ballerini, vengono rinchiusi in una scuola per essere osservati 24ore su 24, oppure si tratterà di qualcosa più innovativo? Si parla di collegamenti con il Festival di Sanremo ma ovviamente per il momento si tratta solamente di notizie infondate.
Secondo le ultime indiscrezioni Star Academy avrà delle modifiche rispetto ai precedenti talent show del passato, altrimenti i telespettatori potrebbero annoiarsi, perché assistere a un programma visto e rivisto non piace nessuno vero.
Qual è il nome che vi piace maggiormente per il prossimo talent show rai Star Academy o The Voice of Holland?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.