Glee: dal 10 gennaio su Italia Uno

La Gleemania esploderà anche in Italia? È quello che si augura Italia Uno, la quale ha creato una campagna pubblicitaria ad hoc per promuovere il telefilm “musicarello” made in Usa.
Partiamo prima di tutto col dire che Glee finalmente approderà sulla televisione generalista, dopo un periodo forzato all’interno della televisione satellitare. La premiere avverrà lunedì 10 gennaio alle 19.30. Si avete capito bene alle 19.30. Per una ragione ancora tutta da trovare la serie televisiva che sta facendo incetta di premi e di ascolti non verrà trasmessa in prima serata come nel resto del mondo (e come tra l’altro faceva Sky), ma nella fascia preserale. La rete giovane di Mediaset trasmetterà ogni sera un episodio della serie tv, da lunedì a venerdì.
Il telefilm è incentrato su una compagnia di canto corale che si fa chiamare Glee Club, in ogni episodio si potrà assistere ad un vero e proprio musical formato da canzoni molto conosciute dal pubblico. Avril Lavigne, Lady Gaga, Christina Aguilera, Rhianna, Queen, U2 Madonna, Britney Spears e Lily Allen sono solo alcuni dei cantanti che sono stati citati all’interno del telefilm. O meglio “cantati”. Italia Uno ha realizzato dei promo con alcuni dei volti noti della rete, i quali si sono prestati a formare con le mani la “L” che è presente nel logo della serie.

1 Commento su Glee: dal 10 gennaio su Italia Uno

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.