Morgan: “Condurrò Decadenza a partire da novembre, su Rai Due”

Morgan tornerà in Rai nelle vesti di conduttore a partire da fine novembre. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex leader dei Bluvertigo durante un’intervista: Farò una trasmissione su RaiDue. Da fine novembre, il sabato pomeriggio. Si chiamerà “Decadenza” e sarà di musica e cultura generale. Io faccio “l’uomo dell’applicazione”, l’icona. E’ un programma pop e giovanilista.
Del ritorno in Rai di Morgan ne avevamo avuto un’anticipazione durante l’ultima puntata di X Factor nel quale gli ex giudici del programma era stati invitati come superospiti (insieme a lui c’erano anche Simona Ventura e Claudia Mori). Ma a proposito di X Factor, cosa ne pensa Marco Castoldi del talent di Rai due? Ero stato io il direttore artistico di X Factor, avevo fatto tutto, avevo deformato il format. Ho creato un po’ di interesse per la musica, ho fatto cantare a Silver “Giornali femminili” di Luigi Tenco. Ora tutti stanno facendo brani di cantautori.
Riguardo a Sanremo? Dopo la batosta di quest’anno, ha intenzione di candidarsi nuovamente (ricordiamo che fu escluso a causa delle sue dichiarazioni sulla droga)? A giudicare dalle sue parole sembra proprio che l’ambizione di Morgan non sia andare a cantare: No! Quel Morgan è passato, è morto, l’hanno ucciso. Ci penso come direttore artistico!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.