Milly Carlucci parla di Millevoci

Si scaldano i motori per il nuovo programma televisivo di Milly Carlucci. A partire dal 4 dicembre 2010 andrà in onda Millevoci, il nuovo talent un po’ canterino, un po’ danzate presentato dalla regina di Ballando con le stelle. A spiegare quello che accadrà durante le quattro puntate del programma è stata la stessa conduttrice dalle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni: Nella prima puntata presenteremo i gruppi con le loro storie proprio perché non vivono di culto della personalità, ma è fondamentale lo spirito di squadra.
Non potevano mancare i giudici che, come spiega la Carlucci, saranno tre. Ogni settimana i giurati cambieranno e saranno accomunati dal fatto che saranno tutti “straconosciuti”: Tre esperti. Se ci si affida ai vip, ci si può lasciar andare anche a giudizi pindarici. Ma in questi gruppi il livello artistico è straordinario e meritano professionalità assoluta.
Se volete sapere come sarà il meccanismo delle esibizioni e del conseguente giudizio degli esperti vip, eccovi accontentati: Dopo una prima esibizione che rappresenterà il biglietto da visita del gruppo, ci saranno delle sfide a tema – spiega Milly Carlucci – per la seconda, per esempio, entrerà in scena l’ospite della puntata e ci si focalizzerà sui suoi successi discografici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.