Lorella Cuccarini: “Amici non dà opportunità”

Questa volta è Lorella Curccarini a sparare a zero sui (tanti, troppi) talent show in tv. La neoconduttrice di Domenica In a spiegato che i vari Amici e X Factor non aiutano  a fare gavetta, condizione indispensabile quest’ultima per avere successo nel mondo della televisione: Non critico chi vi partecipa, ma penso sia pericoloso arrivare al successo senza aver fatto la gavetta, senza una personalità definita. Oggi in tv non ci sono più le condizioni perché vengano fuori carriere come la mia. Io ho avuto la possibilità di crescere. La Cuccarini ha ammesso che, nel caso in cui avesse iniziato la sua carriera nell’era dei talent difficilmente sarebbe nella sua posizione attuale di affermata presentatrice: Una nuova Lorella non può venire fuori, per esempio, da un talent come Amici dove ogni anno il nuovo cast soppianta i ragazzi dell’anno prima, non dando loro nuove opportunità.
A proposito di Amici, cosa ne pensa l’ex voto di Paperissima in merito a Maria De Filippi? Una manager di gran successo – ha dichiarato Lorella Cuccarini – che, con tutti i programmi forti che ha in palinsesto, si può proprio dire che in parte comanda lei. Sarà d’accordo la De Filippi con la definizione di Lorella?

2 Commenti su Lorella Cuccarini: “Amici non dà opportunità”

  1. Che palle. con questa gavetta.Questi ragazzi hanno un opportunità,ben venga cosa bisogna pensare di lei che alle spalle aveva pippo? e la sua gavetta? a me non piaceva prima figurati ora. VIVA MARIA . E LA MAIONCHI. 

  2. E’ vero lei ha avuto Pipppo alle spalle ma DOPO AVERE FATTO LA SUA GAVETTA, cara Cristina!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.