Morgan: dal 2011 in Rai come conduttore

Dopo l’esclusione al Festival di Sanremo e dopo essere stato fatto fuori dalla quarta edizione di X Factor, chi avrebbe mai immaginato che Morgan sarebbe diventato uno dei protagonisti della prossimo anno televisivo. Infatti l’ex leader dei Bluvertigo a partire dal 2011 sarà una presenza fissa all’interno del palinsesto di Rai 2. Ad annunciare le novità che riguardano il cantante de è stato il direttore Massimo Liofredi: Per il 2011 stiamo lavorando su un progetto in seconda serata o chi lo sa, forse andrà anche in prima, che partirà a febbraio che si chiama “Delitti rock”. Ci parlerà dei grandi della musica come Lennon, Morrison, Jackson, con un cameo di Morgan che ci racconterà il cantante. Morgan è un cantante e va utilizzato come cantante. Se come opinionista può essere male interpretato come cantante è giusto che sia ascoltato.
Il conduttore dei Delitti Rock, sarà l’ex comico, ex cantante, ora affermato scrittore di successo, Giorgio Faletti, il quale avrà il compito di presentare ogni settimana la tragica fine di un artista “rock”.
Marco Castoldi non prenderà parte solo al nuovo programma di Faletti, sarà anche al timone di una trasmissione ex nova, che parlerà dei Music Award e che andrà in onda ogni sabato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.