Fabri Fibra: “Francesco Facchinetti continui a fare i suoi programmi del cavolo”

Manca pochissimo per il debutto di  X Factor 4 (partirà il 7 settembre alle 21.00 su Rai 2), Francesco Facchinetti sarà ancora una volta padrone di casa di quella che sembrerebbe essere  l’edizione dei cambiamenti, grazie ai tre nuovi giudici Anna Tatangelo, Elio delle storie tese e Enrico Ruggeri per finire con l’inossidabile Mara Maionchi.
Intanto arrivano delle critiche a Francesco Facchinetti da parte di Fabri Fibra. Il cantante ha definito i programmi del figlio dei Pooh “del cavolo”, ma ecco la dichiarazione completa: Facchinetti è fra quelli che mi odiano senza nemmeno capire cosa scrivo – ha ammesso Fabri Fribra – All’ingresso della Universal hanno tolto il suo ritratto per mettere il mio. Ho venduto molti più dischi di quanti lui potrebbe mai immaginare. Ma poi di cosa stiamo parlando? Che continui a fare i suoi programmi del cavolo. E poi di quello che dicono gli altri non mi importa nulla.
Il cantante di “In Italia” si è difeso dalle accuse di utilizzare nomi celebri all’interno dei testi delle sue canzoni così: Li uso perché mi servono per evocare degli scenari o per fare una rima. I miei testi non sono verbali dei vigili e non c’è nulla di personale. Qualcuno dice che li uso per vendere e allora consiglio a tutti gli artisti che non hanno successo di fare la stessa cosa.
Cosa ne penserà Francesco Facchinetti delle dichiarazioni di Fabri Fibra?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.