Niente Chiambretti Night per Noemi Letizia

Nelle scorse ore si era parlato dell’approdo di Noemi Letizia nel cast del Chiambretti Night. La “bomba” era stata lanciata dal quotidiano La nuova Sardegna, dove addirittura veniva riportata la dichiarazione della ragazza diventata famosa per aver avuto come ospite Silvio Berlusconi durante i festeggiamenti per il suo diciottesimo compleanno: Finché non c’è la firma non voglio commentare. Comunque, spero tanto di far parte del cast. Così avrebbe dichiarato Noemi Letizia.
Come spesso accade bisogna fare i conti con l’oste per verificare come effettivamente stanno le cose. Infatti pronta è arrivata la smentita dello stesso Piero Chiambretti, il quale ha immediatamente troncato il chiacchiericcio che si era creato intorno alla notizia: Siamo lusingati, ma non abbiamo mai pensato di inserirla nel cast. Queste notizie nascono da un equivoco, un’intervista di Noemi in cui diceva che avrebbe voluto partecipare al mio programma, ma lo ha detto lei, noi non l’abbiamo mai presa in considerazione.
Insomma, niente Chiambretti Night per Noemi Letizia. Intanto la trasmissione televisiva di Piero Chiambretti, a partire da settembre di quest’anno, andrà in onda su Canale 5 in seconda serata per due appuntamenti settimanali (si alternerà a Matrix). “La ragazza del Papi” dovrà accontentarsi di guardare il programma da casa.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.