X Factor 4: tra due settimane verranno svelati i giudici

Sembrava essere quasi tutto certo, invece la scelta dei nuovi giudici di X Factor è ancora in alto mare. Tra i tanti nomi che ultimamente circolano due sono stati definitivamente smentiti dallo stesso Francesco Facchinetti: Miguel Bosè e Roberto Vecchioni non prenderanno parte alla quarta edizione del talent musicale. Le certezze sembrano vacillare anche per quanto riguarda le due colonne femminili del programma: Mara Maionchi e Claudia Mori dovrebbero far parte del parterre dei giudici, il tutto però è condito dal riserbo più totale. La moglie di Adriano Celentano e l’ex menager di Tiziano Ferro non confermano ne smentiscono la loro partecipazione alla quarta edizione di X Factor.
Quindi tirando le somme solo Elio delle storie tese e il conduttore Francesco Facchinetti sarebbero le uniche certezze. Proprio Facchinetti tramite il suo profilo Facebook ha fatto sapere che il mistero dei giudici di X Factor sarà svelato entro due settimane. Si potrebbe anche ipotizzare un colpo di teatro non da poco: il ritorno di Morgan in giuria.
Sul versante conduzione potrebbe esserci una novità: il consueto appuntamento con il processo di X Factor potrebbe non essere condotto da Facchinetti, ma dal neo vincitore dell’Isola dei famosi Daniele Battaglia. Quest’ultima novità non è così eclatante: alla conduzione ci sarebbe ugualmente un figlio dei Pooh.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.