Fabrizio Frizzi: “non ero simpatico a Del Noce”

La sorpresa di questa stagione televisiva è sicuramente la nuova edizione de I Soliti Ignoti. Il programma condotto da Fabrizio Frizzi ha letteralmente stracciato il colosso Striscia la notizia, il quale comincia ad affilare le unghie in vista della prossima stagione televisiva. Infatti, in autunno I Soliti Ignoti ritornerà al posto di Affari tuoi (lasciato in panchina in occasione di tempi migliori) creando, se fossero confermati i dati d’ascolto attuali, non pochi grattacapo al programma di Antonio Ricci.
Nel frattempo Fabrizio Frizzi ha spiegato cosa lo ha tenuto lontano per così tanti anni dall’ammiraglia Rai: Ogni direttore ha il diritto di fare le proprie scelte. E io in quelle di Del Noce non ci rientravo. Sono stato sfortunato. Ma non ho rancore verso nessuno. In fondo, stare lontano dalla tv mi ha aiutato a crescere e, probabilmente, a portarmi dove sono oggi. Quando, lo scorso dicembre, Mauro Mazza mi ha chiamato per propormi la conduzione del Capodanno di Raiuno, ho capito che il vento era cambiato. E ho sentito nei miei confronti una fiducia che mancava da dieci anni.
Fabrizio Del Noce è attualmente a capo del dipartimento Rai Fiction, con questo possiamo anticipare a Frizzi che se nel caso gli venga in mente di girare una fiction allora le difficoltà da superare saranno insormontabili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.