Morgan non prenderà parte a X Factor 4

La quarta edizione di X Factor sarà funestata dagli abbandoni. Dopo le dichiarazioni di Simona Ventura, riguardanti la rinuncia a prendere parte alla prossima edizione del talent musicale, ora si aggiungono anche quelle di Morgan. L’ex leader dei Bluvertigo ha infatti dichiarato che non ci sarà a X Factor 4. Le motivazioni sono poco comprensibili, non si conosce con precisione quale sia il reale abbandono del cantate: nelle sue parole se la prende un po’ con gli autori per non esser stato contattato, e un po’ con se stesso per essersi stancato del format. Non lo faccio perché non mi diverto più – ha spiegato Morgan – Il programma ha un format che non mi permette di avere il controllo su cose di cui sono competente. Mi girano le palle a non avere l’autorità che dovrei avere. Io vorrei scegliere il repertorio musicale e seguire i ragazzi anche dopo il programma con la linea artistica che io ho scelto e che per tre anni di fila ha fatto vincere i miei ragazzi. Invece alla fine del programma le case discografiche, con l’incompetenza che le contraddistingue, fanno fare a questi artisti boiate terribili.
In realtà credo di non essere simpatico ai signori della tv che comandano. Nessuno mi ha telefonato per la nuova edizione. Per cui gli faccio anche un grande favore se rinuncio.     
Salvo smentite dell’ultima ora, solo Mara Maionchi e Francesco Facchinetti sembrano essere certi del loro ruolo in X Factor 4.         
           

3 Commenti su Morgan non prenderà parte a X Factor 4

  1. Elio grandissima scelta. Certo ci vorrebbe però qualcuno anche un po’ meno cazzaro altrimenti si rischia di ridere un sacco ma a discapito dei ragazzi. La Raznovich potrebbe essere la scelta giusta, non ci avevo pensato.

  2. Camilla Raznovich è la più adatta a rivestire questo ruolo..secondo me è la candidata ideale..la seguivo sempre ad MTV..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.