Italia 1: alcune novità nel palinsesto estivo

Cosa si prospetta nelle calde sere estive di Italia 1? A svelare quali saranno i programmi che allieteranno i telespettatori della rete giovane Mediaset ci ha pensato lo stesso direttore, Luca Tiraboschi.
Anche quest’anno niente Lucignolo ne tantomeno il richiestissimo Festivalbar, rispettivamente sostituiti da Wild boys e da Wind Music Award. Ecco le parole di Tiraboschi: Lucignolo verrà sostituito da una nuova prima serata sempre diretta da Mario Giordano con un programma che andrà in onda dal mese di luglio, dal titolo ipotetico Wild boys‘: una cavalcata sugli anni ‘80 attraverso un continuo palleggio tra quelle che sono le tendenze di oggi e quelle di allora per capire cosa si sia mantenuto, migliorato e cosa invece sia scomparso.
A infuocare le notti estive di Italia 1 ci penserà ancor di più un programma dedicato al sesso, intitolato Passion: E’ un programma talk di storie vere legate al sesso con ospiti solo donne che racconteranno passioni impensabili che hanno avuto per assecondare la loro ‘voglia di passione’ appunto – ha affermato il direttore – Saranno affiancate da esperti che contribuiranno a spiegare meglio i vari argomenti. Condurrà Rachele Restivo già presente nel pilot del 2008 e che è anche l’oracolo dell’ottimo Mistero.
Tra le altre novità da annoverare ci sono: la versione estiva di Wild – Oltrenatura (senza Fiammetta Cicogna) e il ritorno dei Munchies

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.