Autunno Rai: ritorna ‘Per tutta la vita’, Milly Carlucci sperimenterà due nuovi prigrammi

Cosa accadrà durante l’autunno televisivo Rai? A dissipare i dubbi su quello che accadrà sul piccolo schermo ci pensa Tv sorrisi e canzoni. Il settimanale di Alfonso Signorini ha anticipato gli avvenimenti che caratterizzeranno il prossimo autunno televisivo: in primis c’è un doppio ritorno in prima serata, si tratta di Fabrizio Frizzi, il quale ritornerà dopo quasi un decennio al timone di un programma in prime time. Parlavamo di un doppio ritorno, si perché il conduttore dei Soliti Ignoti ritornerà in prima serata su Rai Uno con uno dei suoi programmi storici, stiamo parlando di ‘Per tutta la vita’ il programma che ha condotto fino agli anni 2000 con Romina Power (sostituita durante le ultime edizioni da Natasha Stefanenko).
Se Fabrizio Frizzi nel prossimo autunno si cimenterà con qualcosa di già conosciuto, la stessa cosa non si può dire di Milly Carlucci. La conduttrice sperimenterà due programmi: il primo si chiamerà ‘Mi piace se ti muovi’ e non sarà altro che la versione rivista e corretta di Ballando con le stelle. Se in quest’ultimo eravamo costretti a veder ballare la salsa e la bachata ai vip (o pseudo tali), nel primo a cimentarsi con tip tap e charletson saranno le persone comuni.
Infine la stessa Carlucci sarà al timone di Chorus, si dice già a partire da dicembre 2010. Il nuovo programma sarà una gara di cori formati esclusivamente da nip.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.