Ciao Darwin: questa Aldo Montano VS Cristina Del Basso. Chi vincerà?

Questa sera a Ciao Darwin si sfideranno due differenti scuole di pensiero: il naturale contro il ritocco. C’è chi ha un fisico bestiale perché gli è stato donato da madre natura, affinandolo sempre più nel corso degli anni, e chi, invece, ha pensato bene che andare dal chirurgo plastico fosse la scelta migliore da fare.

C’è chi ha preferito allenare il proprio corpo con una sana attività fisica e un’alimentazione salutare e chi, invece, ha preferito un piccolo bisturi per ottenere grandi e sorprendenti risultati. Sarà questo il tema della sfida di stasera a Ciao Darwin il divertentissimo programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

A rappresentare i due diversi mondi ci saranno due personaggi noti: Aldo Montano, campione olimpico di sciabola e Cristina Del Basso, gieffina della nona edizione, e la sfida si chiamerà “Umani VS Transformers”. Come è facile capire a capo della squadra degli umani ci sarà Montano i Trasformers, invece, saranno capeggiati dalla Del Basso.

Dopo i record di ascolti dell’ultima puntata questa sera sarà la volta di un’altra avvincente sfida che, senza ombra di dubbio, incollerà i telespettatori allo schermo. Una puntata, quindi, assolutamente da non perdere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.