Teo Mammuccari condurrà Fenomenal

Dal 6 Maggio Teo Mammuccari torna in tv con un nuovo programma davvero avvincente. Andrà in onda in prima serata su Italia 1 il nuovo show che tratta di scienza a modo suo: Fenomenal. Nel corso di ogni puntata ci saranno sei concorrenti vip con i quali Mammuccari giocherà mischiando diversi ingredienti: divulgazione scientifica, intrattenimento, gioco e tanto ma tanto divertimento, per stupire il pubblico con tutto ciò che di fenomenale riguarda il terzo millennio.

In un primo momento si era pensato di affiancare al conduttore una presenza femminile; dopo il successo riscosso in Sarabanda e in Scherzi a parte, si era pensato di affiancare Belen Rodriguez a Mammuccari: una coppia di tutto rispetto per la buona riuscita dello show. Ma, poi, i produttori del programma hanno pensato bene di lasciare la conduzione esclusivamente a Teo che, senza dubbio, non avrà alcun tipo di difficoltà e riuscirà, come sempre ad intrattenere il pubblico con grande comicità.

Saranno messi a dura prova i concorrenti dello show di Mammuccari attraverso dure prove, con le quali dovranno convivere per circa un mese: ci sarà la visione di filmati scientifici che sono materia di domande di Teo, dure prove da superare in studio alle quali gli ospiti devono sottoporsi, oltre che gli innumerevoli esperimenti che dimostrano al pubblico le abilità e la preparazione scientifica dei concorrenti.

Il programma andrà in onda in prima serata su Italia 1 e sarà suddiviso in quattro puntate. La scienza sarà trattata attraverso nuove rivelazioni tecnologiche, oltre che approfondire gli aspetti nascosti della natura. Al setaccio di Mammuccari passeranno anche le nuove realtà virtuali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.