Paolo Bonolis presto in Rai?

Non mi sono mai sposato, né con Mediaset né con la Rai. Ho delle relazioni che sono in funzione di quello che mi chiedono e di quello che vorrei fare. Tornerò a lavorare in Rai, ma non so quando. Ho un paio di idee molto forti, bisogna vedere chi avrà il coraggio di realizzarle“.
Queste le parole di Paolo Bonolis durante l’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. Il mattatore di Ciao Darwin sembra non voler dormire sugli allori, prevedendo con queste parole di mettersi nuovamente alla prova tornando nelle fila dell’azienda televisiva di stato.
Al contrario di molti suoi colleghi Bonolis non è molto favorevole a Sky: “è un fiume in piena di pubblicità -spiega il conduttore – Noi già abbiamo difficoltà a costruire una televisione di qualità sulle reti generaliste. Mi chiedo come si possa fare lo stesso, declinandola su 600 e oltre canali“. Insomma è elettrizzato dalle sfide televisive ma che almeno siano visibili da un pubblico “generalista”.
Nell’attesa di un suo ritorno in Rai, Paolo Bonolis, si appresta a concludere questa sesta e ultima edizione di Ciao Darwin. Il conduttore ha infatti espresso il suo dissenso riguardo la sua presenza in un’eventuale settima stagione del programma “evolutivo” di Canale 5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.