I Soliti ignoti al posto di Affari Tuoi

Brutte notizie per Max Giusti e il suo Affari Tuoi. Dopo lo straordinario successo dei Soliti ignoti la trasmissione dei pacchi potrebbe prendersi una lunga pausa per cedere il posto proprio al programma di Fabrizio Frizzi.
I vertici di Rai Uno hanno potuto constatare che da quando l’ex presentatore di Scommettiamo Che è ritornato in access prime time ha fatto alzare non di poco la curva dell’auditel battendo, la maggior parte delle volte il colosso di Antonio Ricci, Striscia la notizia
Cosa accadrà, quindi, durante la prossima stagione televisiva? Affari Tuoi resterà in panchina, mentre i Soliti ignoti prenderà il suo posto. Attualmente il programma andrà in onda fino ai primi di giugno, per poi riposarsi durante la pausa estiva e ritornare a settembre.
A questo punto il futuro della trasmissione condotta per la prima volta da Paolo Bonolis si può dire incerto: sicuramente Affari Tuoi non tornerà prima del 2011 e non è certa neanche la riconferma al timone di Max Giusti. Il conduttore infatti sta ottenendo scarsi risultati anche con la sua nuova creatura ‘Stasera è la tua sera’ (la quale è automaticamente battuta, se non addirittura doppiata, da Michele Santoro e il suo Annozero e dalle indagini di Ris Roma).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.