Paolo Bonolis è pronto a ritornare con Ciao Darwin, intanto pensa al suo futuro

È quasi tutto pronto per la sesta edizione di Ciao Darwin. Mattatore del programma sarà come sempre l’istrionico Paolo Bonolis in compagnia del suo fidato Luca Laurenti. Il sottotitolo di questa edizione sarà “la regressione”, che è stata spiegata dal conduttore in questo modo: “lo show fotografa la regressione nei rapporti umani, rappresentando e mettendo in ridicolo la vita che viviamo”.

[ad]

Paolo Bonolis in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha detto: “Ho fiducia che la gente capisca che ci illudiamo di essere andati avanti e invece stiamo tornando indietro. Guerre, malattie, inquinamento e miseria sono frutto dell`avidità che sta uccidendo il mondo: noi sappiamo perfettamente che tutto ciò è un danno collettivo, nessuno vuole mettere a repentaglio i propri vantaggi. Siamo conniventi. Nessuno si interessa più di valori. Ma tanto, come prevede la profezia dei Maya, nel 2012 finisce tutto”.
Il conduttore dopo l’esperienza con Ciao Darwin si butterà a capofitto nella nuova edizione de ‘Il Senso della vita’; dove a partire da quest’anno ci saranno delle interessanti novità tra cui anche una collocazione oraria diversa. In merito al suo futuro invece ci aspettano delle interessanti rivoluzioni: “Mi metterò in proprio. Lo farò quando mi scade il contratto, nel 2011. Per ora non voglio dire nulla di più. Se mi immagino ideatore di programmi per altri o anche davanti alla telecamera? Tutte e due le cose”.

1 Trackback & Pingback

  1. Notizie dai blog su Prima puntata Ciao Darwin 6, Reality contro Lavoro

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.