Desperate Housewives e Brothers & Sister: cambiamenti in vista su Rai2

Cambiamenti in vista per tutti i fan di Desperate Housewives e Brothers & Sister. Come gli appassionati ben sanno le due serie erano trasmesse da Rai Due ogni venerdì  a partire dalle 21.10. Perché abbiamo utilizzato il verbo al passato? Purtroppo la seconda rete Rai ha deciso di apportare delle modifiche di palinsesto, quindi da venerdì prossimo preparatevi a vedere dei cambiamenti.
Nel caso di Desperate Housewives i cambiamenti non sono poi così tanto catastrofici, anzi tutt’altro.

[ad]

A partire da venerdì 12 febbraio verranno trasmessi tre episodi a serata della serie numero 5 delle casalinghe disperate(Unica nel suo genere, Verità nascoste,Contrattazioni). Questo vuol dire che venerdì 19 febbraio si potrà assistere ai tre episodi conclusivi di questa stagione( Maschere, Il cerchio si stringe, I tarli della mente). Il cambiamento di palinsesto arriva in un momento “clou” della serie: la morte di una delle storiche casalinghe e la risoluzione del mistero di stagione.
Brutte notizie invece per Brothers & Sister. Per tutti coloro che si stavano appassionando alle vicende della famiglia Walker dovranno ri-abituarsi a vedere questo telefilm durante i mesi estivi. Rai Due ha deciso di ritrasmettere il telefilm con Calista Flockhart nella sua collocazione originaria, ovvero durante i mesi caldi dell’anno, in seconda serata. I restanti episodi di Brothers & Sister verranno trasmessi da Rai Due nel mese di giugno di quest’anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.