Film e telefilm in onda questa sera (5 Febbraio 2009)

Vediamo quali sono i film e i telefilm in onda questa sera sui canali in chiaro. Partiamo con Rai Due, Alle 21.10 trasmetterà la quinta stagione di Desperate Housewives. Questa sera andrà in onda l’episodio Piani segreti e Una scintilla nell’oscurità (rispettivamente 17esimo e 18esimo), in quest’ultimo ci sarà un colpo di scena inaspettato: una delle storiche casalinghe perderà la vita a causa di un tragicomico incidente d’auto. Chi andrà via tra Bree, Susan, Lynette, Gabrielle e Edie? A seguire, alle 22.40, la terza serie di Brothers & Sister.

[ad]

Su Rete 4 andrà in onda alle 21.10 Spy Game, film interpretato da Robert Redford e Brad Pitt. La storia narra di due agenti della CIA sostanzialmente diversi: uno giovane e impulsivo, l’altro avanti con l’età e più riflessivo. Proseguendo sempre su Rete 4, alle 23.55, verrà trasmesso Kill Bill Volume 2, nel quale potremo vedere finalmente completata la vendetta della sposa.
Su Italia Uno alle 21.10 andrà in onda un episodio di C.S.I Miami 7 dal titolo Obiettivo preciso. Alle 22.10, sempre sulla rete giovane di Mediaset, verrà trasmesso l’episodio Il libro della morte della quinta serie di C.S.I New York. A seguire verranno trasmessi due episodi di  Eleventh Hour dal titolo Miracolo e Due cuori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.