Lost 6: in forse la premiere del 2 febbraio

Sembra che i fan di Lost dovranno attendere una settimana in più per poter assistere al mega puntatone della sesta stagione. Infatti il presidente Obama ha annunciato che il consueto discorso sullo stato dell’Unione avverrà il 2 febbraio, data in cui era prevista la premiere del telefilm.

[ad]

Ancora nulla di definitivo ma se le previsioni dovessero essere queste allora Lost slitterebbe di una settimana, andando in onda il 9 febbraio. I malumori dei Lost-addicted, non sono tardati ad arrivare, tanto da invadere nel giro di poche ore i  più  disparati social network.
Intanto i creatori Carlton Cuse e Damon Lindelof, per ingannare l’attesa, hanno fornito alcune anticipazioni sulla sesta e ultima stagione della serie: La sesta stagione sarà per molti versi parecchio simile alla prima, vogliamo che i telespettatori abbiano la possibilità di ricordarsi tutta la storia dello show, per questo abbiamo riportato indietro alcuni attori comparsi durante le prime stagioni, e speriamo, con questo di raggiungere un percorso circolare. Infine concludono dicendo: la quinta stagione è terminata con Juliet che ha fatto detonare la bomba, Jack pensa che la bomba potesse resettare tutto e che l’aereo non sarebbe mai caduto. C’è la possibilità che quest’ultima cosa non sia avvenuta, tutti i nostri cliffhanger sono voluti, vogliamo che i telespettatori si chiedano quali sono le conseguenze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.