Maratona “Sex And The City” nel capodanno di La7

Stanchi dei soliti capodanni in tv? Se siete tra coloro che ne hanno abbastanza di bottiglie di spumante stappate e di trenini sulle note di “Brigitte Bardot”, allora il San Silvestro organizzato da La7 è il party che fa al vostro caso.
A partire dalla seconda serata del 31, la televisione di Telecom Italia, trasmetterà le migliori puntate del telefilm cult, Sex And The City. Le avventure di Carrie e socie vi terranno compagnia per tutta la notte fino all’alba del primo gennaio del 2010; tra un episodio e l’altro sarà possibile ascoltare la voce di Claudia Gerini che avrà il compito di accompagnarvi nel nuovo anno.

[ad]

Sex And The City narra le vicende sessual-sentimentali di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones in quel di New York. Le quattro amiche, con un’età compresa tra i 35-40 anni, sono donne forti sul lavoro come nelle loro relazioni amorose; tanto da non farsi scrupoli nell’utilizzare gli uomini a loro piacimento .
La prima serie è tratta in gran parte dall’omonimo libro della scrittrice americana Candace Bushnell; a partire dalla seconda serie le vicende sono completamente originali, realizzate appositamente dal produttore Darren Star.
Sex And The City nel corso degli anni ha macinato record su record: sei stagioni televisive trasmesse in 47 regioni del mondo, una mole incalcolabile di premi e riconoscimenti, un pellicola cinematografica che ha avuto incassi stratosferici ed un sequel imminente.

Buon anno… con Sex And The City!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.