Dr. House: le anticipazioni della sesta stagione

Dr-HouseIn Italia per vedere in chiaro la sesta stagione di Dr. House bisognerà attendere i primi mesi del 2010. Per sapere cosa sta accadendo in questa serie, che attualmente sta andando in onda negli Usa dal 21 settembre, basterà leggere di seguito!

[ad]

Prima di tutto ad inizio di stagione le vicende non si svolgeranno nel consueto Princeton-Plainsboro Teaching Hospital ma nella clinica psichiatrica del Greystone Park Psychiatric Hospital, in cui House è stato ricoverato per superare i momentacci passati alla fine della quinta serie. House non renderà la vita facile a coloro che lavorano all’interno della struttura, soprattutto dando filo da torce a chiunque lo astacoli nel suo ritorno all’attività del suo vecchio ospedale.
Altra novità interessante riguarda il diciassettesimo episodio, il quale sarà girato dallo stesso attore di Greg House, Hugh Laurie. La produttrice Katie Jacobs ha così commentato l’episodio in questione: Hugh è stato con noi fin dal primo giorno, per ogni singolo episodio, è incredibilmente intelligente e il suo intuito è impeccabile. Inizierà a lavorare all’episodio dopo la pausa per le vacanze di Natale. La puntata andrà in onda per la prima volta in America alla fine di marzo del 2010 e secondo le previsioni sarà uno degli episodi più bizzarri di tutte quante le stagioni fino ad ora realizzate. Non ci resta che attendere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.