Arriva il libro ufficiale di Beautiful

beautiful-la-storia-completaTrasmessa in 110 Paesi del mondo, con 22 anni di programmazione e oltre 5.000 episodi trasmessi, Beautiful è, da sempre, una delle soap più amate al mondo. In tanti hanno cercato, e cercano tutt’ora di imitarla, ma per coniare una fotocopia della tanto seguita soap americana ce ne vuole.

[ad]

Caratterizzata da intrighi e amori impossibili, da litigi e modelli d’alta moda, il mondo di Beautiful arriva anche in edicola. Si tratta di una versione ufficiale, chiamata per l’appunto “Beautiful – la storia completa”, edito da Giunti. Una novità che farà felici tutti i suoi fedelissimi spettatori. Ricordiamo che Beautiful è la soap leader di ascolti in diversi posti del mondo: negli Stati Uniti è la prima nella sua fascia oraria, in Australia ha raggiunto il 46% di share e in Sud Africa è al primo posto tra i programmi importati dagli USA.

Il libro ripercorre tutte le vicende dell’appassionata soap attraverso le immagini e i volti che hanno segnato il suo successo, ricordando personaggi ed episodi che ne hanno fatto la storia, negli ultimi episodi come in quelli più lontani, ne fa rivivere atmosfere, emozioni e colpi di scena.

[ad]

Il libro è articolato in otto capitoli, dedicati rispettivamente ai personaggi e al cast, alla storia con tutti i momenti chiave della vicenda, a ciò che è “Unforgettable”, cioè indimenticabile; c’è poi un capitolo dedicato ai matrimoni da favola, con tutte le cerimonie più significative; alla musica, con le carriere musicali di molti attori di Beautiful. Poi c’è “Ciak si sflia”, che ripercorre le passerelle più glam descritte nella serie; un “dietro le quinte” con i set più significativi e interessanti della soap. Il capitolo “Italia, amore mio” ripropone infine le location italiane che hanno fatto da cornice ad alcuni episodi cruciali della serie: tra queste Venezia nel 1997, il lago di Como nel 2000 e Portofino nel 2002.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.