I Cesaroni 4: l’addio di Elena Sofia Ricci

elena-sofia-ricciDice addio a casa Cesaroni Elena Sofia Ricci che, nei panni di mamma Lucia ha fatto parte del cast de I Cesaroni per ben tre serie. La tanto amata padrona di casa Cesaroni abbandona il campo, forse stanca della fiction ed impegnata in altri lavori.

[ad]

A rimpiazzarla ci pensa Barbara Tabita, già nota sullo schermo in Agrodolce, La nuova squadra e Ti amo in tutte le lingue del mondo di Pieraccioni, prossima protagonista di un altro film dello stesso “Io e Marilyn” in debutto nelle sale a Natale.
Potrebbe essere lei a prendere il posto della bella e brava Elena Sofia Ricci, già ai primi posti nella rosa delle candidate. La Tabita è già entrata a far parte del cast de I Cesaroni 4 nel ruolo di una donna separata e con figli adolescenti, ma sembra destinata al ruolo di protagonista.

Anche per la quarta serie, la popolare fiction sarà prodotta dalla Publispei per Mediaset e i nuovi ciak cominceranno a metà Novembre.

1 Commento su I Cesaroni 4: l’addio di Elena Sofia Ricci

  1. elena sofia ricci non lasciare i cesaroni 4 io tivoglio vedere ancora non abbandonare i cesaroni 4 devi tornare a fare i cesaroni 4 baci laura napolitano da eboli salerno

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.