Il vero Step di Tre Metri Sopra il Cielo concorrente del GF 10

grande-fratello-10Non finiscono le sorprese della nuova edizione del Grande Fratello 10, in onda a partire da lunedì 26 Ottobre. Tra i probabili concorrenti del GF 10, sembra esserci un personaggio pubblico noto a tutti come Step di Tre Metri Sopra il Cielo, alias di Stefano Pecci, il vero Step.

[ad]

L’affascinante romano, dalla vita travagliata proprio come il protagonista della fortunata saga cinematografica per la regia di Federico Moccia, è stato più volte interpellato sull’appartenenza al personaggio di Step e non ha mostrato particolare stima nei confronti del regista: «Federico lo conoscevo di vista, abitavamo nello stesso quartiere, ma è sempre rimasto solo lo spettatore di una realtà che noi, invece, vivevamo in prima persona. Dalla sua comoda poltrona ha osservato una vita che ammirava, ma che non ha mai avuto il coraggio di affrontare, una vita che ha raccontato nel suo romanzo dimenticandosi però di ringraziare quei ragazzi a cui si è ispirato e che in molti casi non ci sono più».

Su Babi, la bellissima ragazza borghese che continua a tormentarlo anche in Ho voglia di te, dice: «lei esiste davvero. Si chiama Daniela, oggi è sposata e ha due figli. Bella, occhi verdi, lunghi capelli castani. E’ stata molto importante per me, anche se abbiamo avuto un rapporto conflittuale che, però, mi ha insegnato tanto. Perché è finita la nostra storia? Perché l’amore finisce. Punto!».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.