Ezio Greggio a Sanremo con la Clerici

ezio-greggioPrende vita l’edizione di Sanremo 2010. Dopo aver attribuito ad Antonella Clerici il ruolo di padrona dell’Ariston, ora tocca semplicemente affiancarle i valletti, che con lei calcheranno la scena della famosa kermesse canora, in programma dal 16 al 20 Febbraio 2010.

[ad]

Niente di sicuro, solo ipotesi ed indizi per il momento, uno dei quali ci viene dallo stesso sospetto, Ezio Greggio che, durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dice: «Sì, è vero, la proposta mi è arrivata e la sto valutando. Una cosa comunque è certa: qualunque decisione sarà presa insieme con i vertici di Mediaset». Potrebbe quindi essere lui ad affiancare Antonella Clerici in questa avventura sanremese e quale show man migliore di Ezio Greggio poteva affiancarla in questo piccolo ma faticoso cammino, rituale per il nostro panorama artistico?

Ma le sorprese del Festival non finiscono qui. Sempre dal settimanale di Alfonso Signorini arriva la notizia secondo cui la serata di apertura del Festival sarà onorata dalla presenza di due grandi volti dello spettacolo italiano: Paolo Bonolis, ultimo direttore artistico del Festival, e Rosario Fiorello, il quale avrebbe già ottenuto il via libera da Sky, alle prese con il rinnovo del contratto.

Ma la collaborazione Bonolis-Clerici non è nuova al palco dell’Ariston: nel 2005, infatti, i due lavorarono fianco a fianco nel grande tempio della musica, trovandosi anche piuttosto bene. A lanciare l’appello è stata Antonella Clerici, la quale sapeva già che l’amico Paolo non si sarebbe tirato indietro alla sua richiesta di S.O.S. show.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.