Centovetrine festeggia duemila puntate

centovetrineMartedì 13 ottobre, Centovetrine raggiungerà un importante traguardo con la messa in onda dell’episodio 2000, un momento significativo per questa soap che negli anni ha regalato grandi emozioni a milioni di telespettatori.

[ad]

In onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, nella fascia pomeridiana (ore 14.10), Centovetrine ha consolidato il suo successo superando, in termini di share, la veterana Beautiful. La soap ha conquistato una media di quasi il 37% nella fascia di pubblico 25-34 anni e di oltre il 30% nei 35-44 anni.

La sera del 12 ottobre tutto il cast festeggerà l’avvenimento all’interno del grande centro commerciale, scenario delle intricate vicende della soap: si ritroveranno insieme volti vecchi e nuovi per brindare. Ci saranno alcuni dei personaggi del passato come Anita Ferri (Daniela Fazzolari), Marco Della Rocca (Alessandro Mario) con il fratello Stefano (Danilo Brugia).

Durante la serata, per festeggiare la puntata numero 2000, verrà presentata una nuova importante iniziativa che vedrà coinvolte due associazioni Onlus: Karibu, associazione umanitaria con l’intento di aiutare i bambini del villaggio, Chakama in Kenya e la neonata “Team for children” fondata dal nuovo protagonista della soap Jgor Barbazza che si occupa di bimbi affetti da gravi patologie.

1 Trackback & Pingback

  1. diggita.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.