Una vita Anticipazioni: puntata 06 dicembre 2016: Cayetana cede

Come ogni giorno ecco le anticipazioni della soap Una Vita; la telenovela va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 14.10 fino alle 14.45 circa.

Che cosa succederà nella nuova puntata di martedì 06 dicembre 2016? Andrà in onda la puntata numero 223, dove vedremo alcuni sviluppi sulle indagini riguardo la morte sia di Manuela che di German.

Vi ricordiamo che le puntate della soap Una Vita non andranno in onda durante il ponte dell’8 dicembre; infatti Canale 5 non manderà in onda neanche le altre telenovele e i contenitori pomeridiani come Pomeriggio Cinque e Uomini e Donne.

Una vita Anticipazioni: puntata 06 dicembre 2016

Le nuove puntate che stanno per essere trasmesse fanno parte della seconda stagione di Acacias 38, cioè il titolo originale della soap trasmessa in Spagna dall’emittente Antenna 3.

Dopo l’improvvisa morte dei due protagonisti, gli ispettori incaricati cioè San Emeterio e Padilla decidono di continuare a cercare alcune prove sul perchè della morte di Manuela e Germán.

La ex di German, Cayetana, però fornisce una versione dei fatti che non convince molto gli investigatori. In seguito viene interrogato anche Pablo che riesce a ricordarsi di un episodio successo tempo prima.

German si era recato da un medico per farsi somministrare un medicinale contro una terribile emicrania di Cayetana. Interpellato anche il medico perciò, afferma che il medicinale se bevuto in modo troppo “sostanzioso” può provocare seri danni a tutto il corpo.

Non viene perciò esclusa la probabilità che German e Manuela possano aver ingerito in dosi massicce questi medicinali. Può essere questa la causa della loro morte?

Una vita Anticipazioni: puntata 06 dicembre 2016: come rivedere la puntata?

L’appuntamento della soap Una Vita è quindi per domani, ricordandovi che sarà l’ultimo giorno della settimana di messa in onda. Intanto per rivedere tutte le puntate della telenovela Una Vita potete collegarvi al sito VideoMediaset; qui poco dopo la messa in onda del nuovo episodio sarà possibile rivedere tutto per intero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.