Tv Oggi

Alfonso Signorini, nessun litigio con la Toffanin

Si è parlato in questi giorni di un presunto litigio tra la Toffanin e Alfonso Signorini, due dei volti più importanti della televisione italiana e del mondo del gossip. Voci che a quanto pare non sarebbero vere ma che in un primo momento hanno mandato i fan di questi due volti tanto eccezionali del tutto in confusione.

Possibile, si sono chiesti tutti quanti, che due persone tanto affiatate sul palco possano arrivare a litigare in modo tanto intenso? Si parlava infatti di un litigio che avrebbe portato ad una rottura definitiva dei rapporti di lavoro tra i due tanto che Mediaset avrebbe deciso di tenere la Toffanin e di mandare a casa invece Signorini. Secondo le voci che correvano quindi Alfonso Signorini non avrebbe avuto un posto di lavoro non solo a Verissimo ma all’interno di tutto il palinsesto Mediaset.

Ma no che non è possibile tutto questo ed infatti si è trattato solo di pure chiacchiere. A dare smentita ufficiale è lo stesso Alfonso Signorini che sulla sua pagina Twitter cinguetta in modo ironico: “Ho litigato con la Toffanin e sono senza uno straccio di programma? Certo, e sono pure etero…”. Simpatico come sempre Signorini è riuscito a ridere e a farci ridere della situazione e adesso possiamo stare tranquilli che lo rivedremo presto proprio su Canale 5. Si mormora addirittura che possa esserci anche qualche nuovo programma in cantiere per lui.