Tv Oggi

Sospeso il programma Mi Manda Rai Tre

Mi Manda Rai Tre è uno dei programmi storici della Rai, un programma che fa parte del palinsesto dal 1990. Mi Manda Rai Tre, condotto dal bravo Edoardo Camurri, ha avuto nel corso di questi anni davvero un grande successo. Il successo però, lo sappiamo bene, non è sempre costante e proprio a causa degli ascolti negativi che questa nuova edizione ha riscontrato sino ad oggi è stata presa la decisione di sospenderlo.

Antonio di Bella, direttore di Rai Tre, ha ringraziato tutti coloro che hanno preso parte con passione e professionalità alla realizzazione di questo programma ma ha ammesso che questa era l’unica soluzione possibile per un format che evidentemente non è più in linea con le esigenze del pubblico.

“Il nostro sforzo comune”, afferma infatti Antonio di Bella, ” non è riuscito a catalizzare l’interesse del pubblico. Non possiamo che prenderne atto. Siamo già al lavoro per strutturare nuove offerte editoriali in queste e altre fasce d’ascolto”. Dispiace che un programma storico peraltro di interesse sociale cada in questo modo ma forse gli italiani hanno bisogno di altro in questo momento e siamo sicuri che la Rai ruscirà a capire queste nuove esigenze e ad offrire ciò di cui il pubblico ha bisogno.