Tv Oggi

I troni rosa di Uomini e Donne

La nuova edizione del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi, programma di grande successo ormai giunto alla sua sedicesima edizione, sta per arrivare. A partire dal prossimo 19 settembre 2011 infatti sarà possibile seguire i nuovi troni femminili e maschili nonché i troni over pensati per i concorrenti un po’ più in su con l’età.

Ecco che iniziano a circolare le prime notizie ufficiali sui troni di quest’anno, vediamo nello specifico le notizie sui troni femminili. Protagoniste dei prossimi troni saranno Giorgia e Chiara.

Giorgia è una ragazza di 19 anni nata a Nettuno. Giorgia studia presso la Facoltà di Lingue Orientali di Roma ed è amante della letteratura, dell’arte e dello sport. Ritiene di essere una ragazza molto semplice e di sani principi ed ammette timidamente di non avere mai avuto un fidanzato. La sua speranza è quindi quella di riuscire attraverso questo programma televisivo a trovare una persona davvero speciale, seria e sincera.

Chiara è una ragazza di 22 anni di Napoli. Anche lei è una studentessa universitaria che studia Giurisprudenza e che vuole eccellere negli studi non solo per se stessa ma anche per suo padre. Le grandi passioni di Chiara sono la lettura e i viaggi. Chiara ha avuto una lunga storia d’amore durata ben 5 anni, una storia che le ha portato molta sofferenza. Chiara spera di riuscire attraverso il programma di Maria de Filippi a trovare un uomo fedele, dolce e sensibile che la faccia innamorare.

Queste due giovani ragazze sono ormai pronte quindi per il trono, non ci resta che attendere l’inizio della nuova stagione per conoscerle meglio.