Tv Oggi

Max Giusti parla di Affari Tuoi

Ho condotto Affari tuoi per un intero anno e poi anche in abbinamento alla Lotteria Italia e ringrazio Raiuno che ora mi dà la possibilità di una pausa. Ma non è un programma al quale si può rinunciare: ripartiamo dunque nel 2011 e probabilmente andremo in onda da Sanremo in poi e fino a maggio“. Così parla Max Giusti, dalle pagine dell’Ansa, della prossima edizione di Affari Tuoi.
Il programma dei pacchi si prende ufficialmente una pausa dopo che Fabrizio Frizzi e il suo I soliti ignoti è riuscito a dare una scossa agli ascolti del preserale, riuscendo a battere anche la corazzata Striscia la notizia (e questo non accadeva dalle prime edizioni di Affari Tuoi condotte da Paolo Bonolis).
Molto probabilmente a partire dall’edizione 2011/2012, Affari Tuoi, diventerà orfano di Max Giusti, il quale ha dichiarato di voler abbandonare il programma per dedicarsi ad altro… ovviamente non prima di aver concluso a giugno il programma: “A quel punto deciderò se questa sarà stata per me l’ultima stagione di Affari tuoi – ha ammesso il conduttore – Ma quel gioco non è della Rai, né di Endemol né mio: ha rivoluzionato l’access prime time, come non accadeva dai tempi di Carosello, ormai appartiene ai telespettatori. Chi pensate sia il degno sostituto di Max Giusti?