Tv Oggi

Film e telefilm in onda questa sera (20 Febbraio 2010)

Volenti o nolenti siete costretti a restare a casa questa sera? Preferireste essere fucilati da un plotone di esecuzione piuttosto che guardare la serata finale del festival? Niente paura perché l’offerta di film e telefilm proposta dalle altre reti generaliste è ricca e di qualità.

[ad]

Partiamo con Rai Due, alle 21.10 trasmetterà due episodi di Cold Case dal titolo Il collezionista e Il mito. Su Rai Tre alle 20.45 andrà in onda il capolavoro di Sergio Leone C’era una volta in America, con Robert De Niro. Spostandoci su Rete 4 alle 21.10 andrà in onda la quarta serie del telefilm Bones con gli episodi Genitori e figli, Ossa siamesi. A seguire alle 23.15 verrà trasmesso un episodio di Law & Order: unità speciale dal titolo Inconfessabili pulsioni.
Su Canale 5 alle 21.10 altro grande capolavoro, nonché ultimo film realizzato da Stanley Kubrick, Eyes Wide Shut. Protagonista della pellicola l’ex coppia hollywoodiana formata da Tom Cruise e Nicole Kidman.
La proposta cinematografica di Italia Uno è molto più vicina alle esigenze dei più piccoli. Infatti alle 21.10 verrà trasmesso il film di animazione The Reef: Amici per le pinne.
Infine su La7 alle 21.35 verrà trasmesso il telefilm L’Ispettore Barnaby con l’episodio Il Maid in Splendour.