Tv Oggi

In arrivo il remake della serie Charlie’s Angels

Il successo delle Charlie’s Angels, sembra non tramontare mai. Dopo cinque serie tv andate in onda dal ’76 al all’ ’81 e due film per il grande schermo con protagoniste attrici del calibro di Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, ora la serie tv con protagonista l’indimenticata Farrah Fawcett (recentemente scomparsa) rivivrà nuovamente. Questa volta però non si tratterà del terzo capitolo cinematografico, più volte annunciato e costantemente smentito, ma di un ritorno di Charlie’s Angels nella sua veste originaria: tramite serie tv.

[ad]

A confermare la notizia del ritorno degli “Angeli di Charlie” è l’autorevole Variety, che ha annunciato che la ABC stà realizzando un pilot del nuovo telefilm. Nel caso in cui l’episodio pilota di Charlie’s Angels 2.0 otterrà i giusti consensi si procederà con la produzione di una serie completa.
L’idea di riportare sullo schermo una serie di successo, non è affatto nuova. Basta citare i casi di, Supercar, La donna bionica, Melrose Place, 90210 (Remake del ben più famoso Beverly Hills 90210) e Il prigioniero,  per capire che il fenomeno è dilagante… peccato però che i risultati di queste rivisitazioni siano catastrofici. Non sarebbe meglio onorare l’originale senza proporre remake? Magari inventandosi qualcosa di nuovo una volta tanto?