Tv Oggi

XFactor live show: anticipazioni su ospiti e brani

Mancano poche ore al quarto attesissimo live show di XFactor in onda su Sky Uno, e tutto è ormai pronto per la sfida dei restanti 9 concorrenti che si stanno dando battaglia da mesi per vincere il talent più amato e seguito dagli italiani. Nella scorsa puntata Elio, Skin e Mika hanno perso rispettivamente Massimiliano, Eleonora ed Eva, mentre Fedez si gode il successo dei suoi gruppi che sembrano per adesso i candidati principali alla vittoria finale.

In queste ore sul sito ufficiale di XFactor sono stati resi noti i brani assegnati dai vari coach ai cantanti, ad esempio Mika per la categoria Under Uomini, ha assegnato a Luca Always On My Mind ma non nella classica versione di Elvis Presley ma in quella più dance dei Pet Shop Boys, mentre a Leonardo è stato assegnato il brano Only You di Yazoo. Elio, invece per la categorie Over ha scelto per Giosada Girl U Want dei Devo, mentre per Davide è stato scelto Things Can Only Better di Howard Jones.

Skin dal canto suo per la categoria Under Donne ha deciso di assegnare Trained Love dei Soft Cell a Margherita, mentre Enrica canterà Burnin’ Up di Jessie J feat 2 Chainz. Per concludere Fedez con la categoria Gruppi ha deciso di far esibire gli Urban Strangers sulle note di Numb/Encore di Jay-Z feat Linkin Park, i Moseek con Revolution di Elliphant e i Landlord con Promises di Nero.

La serata si prevede elettrizzante e molto ritmata anche per le scelte dance dei coach, inoltre tra gli ospiti del live show di XFactor ci saranno Giorgio Morder, autorevole figura della musica elettronica ed i 5 Second Of Summer, gruppo pop punk di origine australiana che sul palco di XFactor presenteranno il loro ultimo lavoro intitolato Sounds Good Feels.