Tv Oggi

X-Files, rilasciato dalla Fox il nuovo trailer

Il 24 gennaio tornano i più famosi ed amati agenti dell’FBI, Moulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson) con la nuova serie tv X-Files, a tredici anni dall’ultimo episodio. La miniserie di X-Files sarà composta da sei nuovi episodi, ed è naturalmente molto attesa dai tantissimi fan sparsi per il mondo, anche perchè i rumors parlano di una nuova serie di stagioni di X-Files che seguiranno a questa.

La prima puntata della nuova serie di X-Files è stata presentata in anteprima mondiale al Festival internazionale della televisione a Cannes un paio di settimane fa, e proprio nella città francese l’ideatore di X-Files Chris Carter ha tenuto a precisare di non aver mai abbandonato il progetto e di aver continuato per anni a raccogliere informazioni per trovare lo spunto giusto per far tornare in televisione gli agenti Moulder e Scully.

La nuova serie di X-Files è ambientata ai giorni nostri ma questa volta i due agenti avranno a che fare con forze soprannaturali e con “la più grande e malefica cospirazione della storia”. In questi giorni è stato rilasciato il trailer ufficiale di X-Files in cui sembra essere stata abbandonata la pista aliena, per percorre la pista dei poteri soprannaturali, infatti nel trailer si vedono individui spaventosi ed i volti di Moulder e Scully sembrano abbastanza turbati.

Per adesso tutte queste restano supposizioni che i fan americani inizieranno a scoprire da gennaio, mentre per i fan italiani il tutto dovrà essere rimandato di qualche mese, quando X-Files sbarcherà anche in Italia con molta probabilità su Sky.