Csi: l’attore Laurence Fishburne se ne va


Cari appassionati del telefilm Csi, brutte notizie per la serie tv più amata. Infatti, un altro attore ha deciso di lasciare il cast di Csi. La popolarità di questo telefilm è conosciuta in tutto il mondo e l’anno prossimo negli Stati Uniti andrà in onda la dodicesima stagione.
Chi è l’attore che ha deciso di salutare il cast? Si tratta di Laurence Fishburm dopo due anni e mezzo alla Cbs, ha deciso di non accettare il rinnovo del suo contratto. A quanto pare per qualcuno non si tratta di una “novità” visto che l’attore è conosciuto per non essere molto stabile nel lavoro.
Laurence a breve sarà impegnato nel fil Contagion, che sia questa la reale motivazione che lo spinge ad abbandonare Csi? Raymond Langston ha interpretato un ruolo fondamentale per la serie, come la prenderanno i fan? La domanda più ricorrente è: chi prenderà il suo posto come leader della squadra di Csi?
Forse la serie televisiva non durerà ancora in eterno? Dodici stagioni sono davvero tante, la prossima stagione andrà in onda il mercoledì sera, forse Cbs ha intenzione di puntare a nuovi show che possano sostituire Csi? Non ci resta che attendere lo sviluppo della situazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.