Antonella Clerici: “Ho in mente un nuovo programma, non dirò nulla sennò mi copiano”

Ha appena terminato di condurre Ti lascio una canzone, ma Antonella Clerici sta  già pensando alla prossima avventura televisiva. La padrone di casa della Prova del cuoco ha dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di voler sperimentare una nuova trasmissione televisiva, allo stesso tempo non vuole aggiungere nulla sul nuovo progetto per non essere copiata (piccola frecciatina a Gerry Scotti e al suo Io Canto?): Ho un nuovo programma in mente che vorrei sperimentare il prossimo anno, ma non anticipo nulla per ora, sennò mi copian”.
La Clerici si è detta pronta a sperimentare, e chi meglio di lei che può farlo essendo considerata un ever green della televisione italiana? Mi piace l’idea di sperimentare, è giusto che siano i conduttori più collaudati a farlo. Il 2010 è’ stato un anno magico e irripetibile, quello della consacrazione, il più importante della mia carriera.
La donna che non può vivere senza “calcio” ha anche parlato dell’esperienza sanremese, aggiungendo che la scelta della prossima conduzione è stata davvero ottima: L’ho vissuto come un sogno, tanto che ancora oggi ho delle amnesie su quel periodo. Quanto a Morandi mi piace moltissimo. E’ un uomo per bene e in questo momento ce n’è davvero bisogno.

1 Commento su Antonella Clerici: “Ho in mente un nuovo programma, non dirò nulla sennò mi copiano”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.